Francesco Fiore, Direttore Strategie e Sviluppo del Prodotto di Italo, commenta: "L’offerta dei servizi di Italo è in continua crescita el’ingresso di Ferrara nel network dimostra quanto Italo creda nel potenziale della città estense. Uno dei principali obiettivi di Italo, oltre a garantire ai suoi viaggiatori la massima qualità e una sempre maggiore capillarità dei suoi servizi, è quello di radicarsi sempre più sul territorio anche grazie a iniziative di marketing territorialecome quella presentata da Ascom Ferrara, a cui siamo felici di partecipare”.
Un opportunità "Ovviamente non solo per la città ma per tutto il territorio provinciale - sottolinea Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara - per la Costa e per il parco del Delta fino a Cento con i tesori pittorici del Guercino".
Non rimane che attendere i primi di dicembre per uno shopping dalle mille opportunità comodamente trasportati dal rosso di Italo.

 

AscompartnershipItalo 2016

Nella foto da sx Urban, Fiore, Marco De Angelis (direttore vendite Italo) e Felloni

Torna su