Tre applicativi fondamentali per la gestione del personale vengono racchiusi nella “La Bussola del Lavoro”.
Lavoro

Responsabile: Roberta Mori (Tel. 0532.234.249 | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
La gestione del personale è parte irrinunciabile e quotidiana nella cura dell’impresa, sin dall’assunzione.
Ascom Confcommercio si occupa di amministrare tutti i passaggi della vita in azienda di dipendenti e collaboratori: stesura dei contratti e inquadramento della persona, elaborazione delle buste paga, e ottimizzazione dei costi del personale.
GESTIONE COLF, BADANTI Tel. 0532.234249
L'ufficio si occupa della gestione totale di tutte le esigenze dei lavoratori domestici. (italiani - comunitari - extracomunitari)
Specializzato nella stesura ed assistenza dei Contratti di lavoro, nella gestione dei contributi, nella elaborazione delle buste paga e nella assistenza sui temi legati ai permessi di soggiorno
PAGINA IN AGGIORNAMENTO
Welfare e Detassazione: è stato firmato da Confcommercio Emilia Romagna e dalla sigle sindacali - CGIL, CISL, UIL e Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e Uiltucs-UIL regionali - l’Accordo per la Detassazione dei premi di produttività e i Servizi di welfare; un intesa che permetterà finalmente alle imprese che intendono farlo di poter premiare con maggiore facilità ed immediatezza il proprio personale.
A disposizione scaricabile il Vademecum sul Mondo del Lavoro uno strumento semplice, di quotidiana e concreta utilità nella tua attività datoriale esaminando le diverse e numerose casistiche che possano presentarsi nel rapporto di lavoro.