Responsabile: Sabrina Massari (Tel. 0532.234.206 | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

L’impresa è un’organizzazione complessa che per essere sostenibile esige anche il rispetto di livelli di sicurezza certi rispetto ai lavoratori e all’ambiente: sicurezza sul lavoro, sicurezza e igiene alimentare, protezione dei dati personali, rifiuti e scarichi, rumore, apparecchiature elettroniche, imballaggi... Ascom Confcommercio ti segue in questo delicato percorso di adempimenti e adeguamenti perché la tua azienda sia capace di gestire nel modo più garantito possibile i rischi connaturati all’attività, nel rispetto delle norme di legge. A tua disposizione personale in grado di indirizzarti e aggiornarti tra autorizzazioni, pratiche, corsi e seminari.

Ambiente, Sicurezza e Qualità

DIREZIONE CENTRALE POLITICHE E SERVIZI AL SISTEMA

Dichiarazione giacenze vini 2016/2017 - Circolare AGEA

Il 31 luglio u.s. l'AGEA (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura) ha emanato la circolare prot. n. 62281, recante "Istruzioni applicative generali per la compilazione e la presentazione delle dichiarazioni di giacenza", relativa alle giacenze di vino per la campagna 2016/2017 (all. 1).

Ambiente, Sicurezza e Qualità

Nuovi servizi per tutti gli imprenditori associati: Marketing & Immagine e Web, Sportello Digitale ovvero come affrontare in maniera economica ed efficace la sfida sui social.

Ambiente, Sicurezza e Qualità

L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Torna su