Infatti la società biancoazzurra è testimonial d'eccezione del servizio sul bonus energia (calcolo del credito d’imposta su luce e gas) messo in campo da Ascom a partire dallo scorso settembre.

Stamani (15.11) a "Casa SPAL", il convitto recentemente inaugurato in via Fabbri, è stata presentata l'iniziativa: "L'energia oggi più che mai è un tema d'attualità; SPAL così come le altre imprese – spiega Andrea Gazzoli, direttore generale - sta cercando di gestire l'aumento dei prezzi in maniera sostenibile. Avere al nostro fianco un partner preparato come Ascom, che ci sta aiutando in questo percorso, è un valore aggiunto. Negli anni la partnership con Ascom si è rafforzata ed è diventata una risorsa importante grazie alla professionalità, rapidità e puntualità che ci mette a disposizione".

"Tra l'Associazione e la squadra simbolo della città si rinnova un forte legame di partnership, in essere fin dal 2014 - sottolinea Marco Amelio, presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara - e culminato in diverse iniziative di marketing congiunto a sostegno delle attività di vicinato così come della squadra. Una collaborazione efficace che ora si rinforza con questo nostro importante servizio di consulenza su un tema delicato per le imprese del Terziario: la partita dell'energia".
 
Davide Urban, direttore generale Ascom ricorda: "In questi giorni sono in corso le richieste relative ai consumi del secondo e del terzo trimestre 2022: chi ne vuole usufruire deve porre attenzione ai tempi ristretti: infatti il credito d’imposta, relativo al secondo trimestre dell’anno in corso deve essere utilizzato entro fine anno; per il terzo ed il quarto trimestre i nostri uffici sono al lavoro ed a disposizione perché l'impiego di tale agevolazione fiscale avvenga nei tempi definiti".

La nostra struttura attraverso il servizio di Pronto Ascom è dunque in grado di verificare la possibilità del credito d’imposta (su gas e luce) assistendo e supportando il cliente, in questo caso la SPAL, nel percorso di calcolo del credito d'imposta. Al momento è stato completato l'iter per oltre duecento pratiche.

Torna su