L'Assessorato al commercio ed alle attività produttive del Comune di Ferrara ha riaperto il bando (25mila euro complessivi messi a disposizione) per la concessioni di contributi a fondo perduto a vantaggio di attività commerciali di vicinato che si trovano nelle diciannove frazioni comunali con meno di 600 abitanti. La nuova scadenza è dunque il 2 settembre alle ore 13:00 ed è riferito alla partecipazione delle attività di commercio alimentare nel forese ed i contributi saranno erogati a fondo perduto a favore di tutti gli ammessi.
"Si tratta di un'opportunità - commentano da Ascom Confcommercio Ferrara - per sostenere le attività di vicinato del comparto commerciale alimentare di vicinato che da sempre costituiscono, specie nelle frazioni,  un elemento fondamentale di servizio alla comunità e di collante sociale".
Per tutte le informazioni del caso sarà possibile chiamare gli uffici Ascom (in via Baruffaldi a Ferrara) allo 0532.234269/257 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torna su