Si avvicina il faccia a faccia promosso da Ascom Comacchio con i quattro candidati sindaci che si confronteranno il prossimo 20 e 21 settembre con il responso delle urne nella città del Trepponti. Il 16 settembre a partire dalle ore 18 al bagno Blue Moon agli Estensi saranno presenti Sandra Carli Ballola (La Città Futura, M5S), Pierluigi Negri (2Q20’, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) , Alberto Righetti (Per Fare, Civicamente e Insieme per Comacchio) e Vito Troiani (Libera Comacchio) intervistati dal direttore del Resto del Carlino ed. Ferrara Cristiano Bendin e dal direttore della Nuova Ferrara,  Luca Traini. 
Gianfranco Vitali, presidente della delegazione di Ascom a Comacchio: " Con il faccia a faccia di mercoledì prossimo (16/09) concludiamo il ciclo di appuntamenti che come Associazione abbiamo promosso sul territorio comunale in vista delle elezioni amministrative a partire dallo scorso 24 agosto. Abbiamo incontrato i singoli candidati e posso dire che abbiamo riscontrato grande attenzione e sensibilità da tutti sui temi del Commercio, Turismo e Servizi che a Comacchio rappresentano più di 3/4 del valore aggiunto (dati Camerali). In definitiva su questo territorio la componente Servizi, rispetto al resto della Provincia , è particolarmente importante e richiede dunque ricette specifiche". 
Infine un informazione operativa: per via dell'emergenza sanitaria l'accesso agli spazi è contingentato ed è necessaria la prenotazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando lo 0533.311.111 (orari ufficio).  

Torna su