"Welfare aziendale come elemento di sviluppo e promozione: Ascom Confcommercio Ferrara è stata inserita dalla regione Emilia Romagna nella specifica pubblicazione che evidenzia i Progetti degli Innovatori Responsabili e che hanno un evidente valore sociale.
"Questa segnalazione  - commenta il direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban -  è uno stimolo importante a lavorare nella direzione intrapresa dello sviluppo del welfare aziendale come strumento significativo e condiviso per supportare e premiare in modo concreto e quotidiano il benessere del nostro personale e delle loro famiglie".
E proprio al Welfare aziendale è dedicato un seminario organizzato e promosso da Iscom (ente formativo di Ascom) e con il sostegno dell'Ente Bilaterale del Terziario. L'appuntamento si svolgerà giovedì 7 novembre (ore 15,30  nella sala conferenze Ascom al primo piano) vedrà il saluto introduttivo del direttore Urban, poi gli interventi tecnici di Alberto Fraticelli direttore della "Tre Cuori" , azienda specializzata del settore  ed infine il caso di studio rappresentato dalla Picchio Srl che racconterà la sua esperienza di successo tramite l'intervento del suo amministratore delegato Ricardo Piccinardi. A conclusione, intorno alle ore 17,00, spazio alle domande.  

Torna su