In occasione della Giornata nazionale della Legalità (il 21 novembre) sarà il consueto collegamento in diretta streaming con la sede nazionale di Confcommercio coinvolgendo personale e operatori del commercio, servizi e turismo.
Ascom ritiene questa giornata particolarmente importante perché  ribadiamo  il nostro impegno ed il lavoro quotidiano sul territorio contro l'illegalità e per la diffusione della cultura del diritto.
Il programma del collegamento in streaming (dalla home page di confcommercio.it) prevede alle 11.30 la presentazione dei risultati dell'indagine GFK sul territorio nazionale da parte del responsabile dell'ufficio studi Mariano di Bella, poi alcuni video tematici sul tema dell'illegalità nel settore dei carburanti.
Poi alle 11.42 l'intervento del presidente nazionale Confcommercio Carlo Sangalli. A mezzogiorno è poi attesa per il contributo del ministro degli Interni Matteo Salvini  che per la seconda volta in pochi mesi è ospite della platea di Confcommercio.
Un lavoro e quotidiano che come Ascom conduciamo da sempre nella consapevolezza dell'importanza centrale della diffusione di una cultura della legalità sul territorio. 

Per visualizzare diretta streaming a partire dalle ore 11.30 collegarsi al sito www.confcommercio.it/live

Segui l'evento anche sui social network (twitter #legalitàmipiace;  www.facebook.com/confcommercio).

 

Torna su