La presente notizia per aggiornarVi in merito all'organizzazione degli VIII CAMPIONATI DEL MONDO FREEDER ad Ostellato il 7 ed 8 luglio pp.vv.;

Si tratta di una competizione di pesca alla quale prenderanno parrte le rappresentative nazionali di una trentina di Paesi, con un numero di 5 atleti per nazione., con un seguito importante e crescente in termine di partecipanti ed estimatori.

Il Campionato si svolgerà sulle sponde del Canale Circondariale, all'interno delle Vallette di Ostellato - intero tratto che, per la prima volta sarà disponibile senza interruzioni.

Le Vallette di Ostellato sono un'importante Oasi Naturalistica e centro visite del Parco del Delta del Po - l'intera oasi è descritta all'interno del sito www.atlantide.net/vallette e nella pagina Facebook "Vallette di Ostellato".

All'ingresso dell'oasi verrà allestita una "Cittadella", all'ingresso del campo dara, adiacente alla piazzetta del raduno e delle premiazioni dove,  organizzati in gazebo, le aziende espositrici potranno presentare e/o commercializzare prodotti e/o servizi; la logistica dell'evento si svilupperà tra la piazzetta dell'oasi e tre km di fiume , dove sarà possibile esporre cartellonistica e proporre materiale pubblicitario o punto espositivo.

Considerato il crescente interesse verso questa disciplina  ed il periodo otimale, è auspicata un'importante quantità di visitatori, anche in considerazione del fatto che il campo gara è situato all'interno dell'oasi naturalistica che, per l'occasione, offrirà anche altre attrattivae oltre a quella dell'evento mondiale.

Se interessati, potrete far riferimento, per ogni ulteriore chiarimento e/o approfondimento rispetto ad opportunità commerciali e relativi costi partecipativi potrete far riferimento al Presidente, Sig. Paolo Gamberoni Mob. 348/2717609  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Torna su