Sabato 14 aprile si svolgerà, presso il campo sportivo di Acli S.Luca-S. Giorgio in via del Campo (ore 15), la seconda edizione della Festa di Primavera, organizzata dall’istituto comprensivo “G. Perlasca” che comprende le scuole Bonati, Pascoli, Tumiati e Mosti. L’iniziativa, con la partecipazione di allievi e famiglie, è aperta alla cittadinanza e prevede una serie di iniziative sportive, culturali e ricreative (tornei di calcetto, pallavolo, scacchi, corsa campestre, concerto dell’orchestra Bonati, esibizione della contrada S. Luca).

            L’obiettivo è di coinvolgere il quartiere e le sue forze, e a questo proposito è stata anche prevista l’organizzazione di una lotteria, con lo scopo di raccogliere fondi per ampliare l’offerta formativa dell’Istituto. Chi sia interessato a partecipare attivamente può pertanto mettere a disposizione dei premi in forma di buono spesa o di merce omaggio, in cambio della promozione commerciale dell’immagine dell’attività nel materiale che sarà appositamente realizzato.

            Per maggiori informazioni e per offrire la propria disponibilità, è possibile contattare il nostro incaricato, Emanuele Venturoli, che nei prossimi giorni verrà in visita nel quartiere (Ufficio Commerciale, tel. 0532.234.258 | e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Torna su