Fai Vincere la tua Impresa! E' lo slogan del nuovo progetto associativo Ascom Confcommercio Ferrara che caratterizzerà il biennio 2017/2018. 

E' stato presentato (oggi 23 marzo), il nuovo layout grafico, curato da Empresa Creativa (agenzia grafica riccionese che ormai da un quadriennio cura le Campagne Associative di Ascom): L'immagine, in stile illustrativa, rappresenta una bambina pronta con i suoi sogni a decollare verso nuovi orizzonti. Un layout che  cita le illustrazioni del noto libro "il Piccolo Principe" e la copertina del singolo Something just like this (The Chainsmokers  e Coldplay).
Un immagine per evocare "la  volontà nella quale ci riconosciamo come Presidente, Direttore ed intera struttura. Un percorso che intendiamo sviluppare insieme, come una squadra unita, nel progetto associativo del prossimo biennio - commenta Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Confcommercio - Vogliamo dare un messaggio positivo, per superare con decisione le difficoltà di un percorso pieno di tasse e imposte, e di un’intollerabile burocrazia, che mette a dura prova l’impegno delle nostre imprese, e soprattutto dei giovani e delle donne che si accingono a diventare imprenditori. Ci piace guardare oltre l’ostacolo".
"Il nuovo progetto associativo - prosegue Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrara - approderà sui Social, sul nostro sito istituzionale ed ancora tappezzerà alcuni autobus di ultima generazione - ma non solo -  Intendiamo rafforzare la nostra storica partnership con la SPAL - ringrazio della sua presenza qui oggi il patron Francesco Colombarini - con una presenza ancora più efficace allo stadio Mazza" dove già da domenica 26 marzo saranno installati due mega striscioni con la nuova immagine di Ascom. 
Un lavoro quotidiano a fianco di 4mila imprese provinciali del Commercio, Servizi, Turismo, Trasporti e Libere Professioni che si traduce in un impegno formativo con il seminario tecnico pomeridiano  - La tua Impresa: avanti veloce con noi (realizzati con i i fondi comunitari e regionali ref. PA2016-5551/Rer. Pr.1)   - dedicato all'innovazione ed alla digitalizzazione sul tema chiave in questo caso del Commercio e che fornirà un quadro delle risposte che l' associazione di categoria di via Baruffaldi è in grado di offrire ad esempio con uno strumento innovativo com'è il nostro portale la Bussola del Lavoro. 

"Ascom è impegnata per dare una prospettiva più ampia agli imprenditori di Commercio, Turismo, Servizi, Trasporti, e Libere Professioni, perché abbiano gli strumenti legislativi, promozionali e strutturali per crescere con entusiasmo, passione e professionalità" chiude il presidente Felloni. 

Torna su