"Come Ascom Confcommercio - commenta il presidente provinciale Giulio Felloni - salutiamo con soddisfazione l'elezione di Matteo, nostro componente di giunta, al vertice della Fipe Giovani. E' un ruolo importante che ci riempe di orgoglio per il prestigioso incarico a livello nazionale nell'ambito della Fipe Giovani e la funzione trainante che la stessa Federazione Italiana Pubblici Esercizi riveste per lo sviluppo economico del Paese".
 
MATTEO MUSACCI - tratto dal portale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi - Confcommercio
Matteo Musacci nasce a Ferrara nel 1986. Dopo essersi laureato con lode in scienze della comunicazione all’Università di Ferrara e aver conseguito il diploma in chitarra al Conservatorio “Frescobaldi” della sua città, entra a far parte dell’azienda di famiglia, attiva dal 1952 nel mondo della panificazione e della pasticceria da forno.
Successivamente decide di mettersi in proprio aprendo diverse attività di somministrazione, l’ultima delle quali è “Apelle”, ristorante e cocktail bar inaugurato in centro a Ferrara nel 2015. All’interno della Fipe Confcommercio, ricopre il ruolo di presidente Fipe Ferrara ed Emilia Romagna, siede nella giunta di presidenza di Fipe nazionale ed è uno dei vicepresidenti nazionali dei giovani di Confcommercio.

Scarica la Nota stampa emessa dalla Fipe nazionale.


Nella foto: il neo presidente Musacci è il secondo da dx seduto in prima fila

Torna su