Alla fine di una primavera che "non è stata", saranno il profumo e il colore dei fiori a fare vivere le emozioni della stagione più bella dell'anno a Lido degli Estensi, che per tre giorni si trasformerà in un suggestivo giardino primaverile animato dalla produzione floreale delle numerose aziende vivaistiche provenienti da tutta Italia, dalla Sicilia alla Lombardia.

I visitatori di Un Mare in fiore avranno così la possibilità di ottenere preziosi consigli da esperti vivaisti per arricchire al meglio i propri giardini e balconi oltre che per la cura e la conservazione di piante e fiori.

Immancabile, come sempre, l'angolo dell'artigianato artistico che vede protagonisti i manufatti ispirati al tema floreale creati dagli artisti del “handmade”, in più e diversi materiali.

Spazio anche ai più piccoli con il laboratorio creativo di Dante Veronesi, artista ferrarese che farà divertire i bambini aiutandoli a dipingere sagome di legno a forma di fiore, che potranno essere portate a casa in ricordo dell'evento.

L'ingresso alla mostra mercato è libero e l'orario di apertura al pubblico è continuato, dal mattino alle 10.00 fino alla mezzanotte.

Evento Facebook clicca QUI

Torna su