La fortunata trasmissione (in onda il sabato su Rai 1 ) è abbinata al notissimo format Linea Verde (nella tradizionale collocazione della domenica mattina sempre sulla rete ammiraglia) presenterà dunque i temi di un ambiente sostenibile, interrogandosi sulla qualità della vita futura e lo fa con i consueti competenza, garbo e simpatia che distinguono i conduttori Marcello Masi affiancato da Chiara Giallonardo e Federica de Denaro.
Ascom Confcommercio Ferrara da sempre impegnata nella promo valorizzazione del territorio ha "colto l'occasione per ringraziare pubblicamente la trasmissione di Rai 1: si tratta di un elemento mediatico importantissimo per dare visibilità nazionale alle eccellenze agricole, gastronomiche ed ambientali che caratterizzano in modo esclusivo la città" ha commentato il presidente provinciale Giulio Felloni.
Dal canto suo Marcello Masi ha spiegato: "Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa bella città che non conoscevo. Non solo per il bellissimo patrimonio culturale, ambientale ed artistico, ma anche per la sua capacità di coniugare innovazione alla sensibilità ed all'attenzione solidale per i più deboli".
Le riprese proseguiranno fino a domani (18/04): la puntata dedicata a Ferrara andrà in onda sabato 4 maggio alle ore 12.20 ovviamente su Rai 1. 

Torna su