Dopo il saluto introduttivo, si entrerà nel vivo con l'intervento di Roberto Vitali (Village4All) che illustrerà quali accorgimenti - semplici, immediati e razionali - possono essere adottati dalle imprese del settore per incrementare l'accessibilità alle strutture. A seguire poi alcuni elementi per la promozione ed un marketing mirato su questi temi. A conclusione è prevista una sessione di domande e risposte.  
Il seminario -  organizzato da Iscom e dall'Ente Bilaterale del Turismo (EBURT CST Ferrara) - composto da Ascom Confcommercio Ferrara, da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e UILTuCS - è gratuito ma richiede la conferma della propria presenza chiamando lo 0532.234231 od inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Roberto Vitali ha fondato Village4All®  oltre dieci anni fa a Ferrara e ne è amministratore delegato: ha realizzato il Marchio Qualità Internazionale Ospitalità Accessibile con un compito preciso: garantire “A ciascuno la sua vacanza”. I turisti (con bisogni specifici,  portatori di disabilità, con allergie alimentari...) possono dunque fare riferimento al marchio Village4All che certifica nelle diverse strutture commerciali e ricettive l'Ospitalità Accessibile.

Torna su