alla presenza del presidente provinciale Ascom Confcommercio Giulio Felloni e del direttore generale Davide Urban, è stato rieletto Massimo Biolcatti - imprenditore -  alla guida della locale delegazione.
Nel suo lavoro sarà coadiuvato dai seguenti consiglieri (anch'essi riconfermati): Roberto Biolcatti Rinaldi (Codigoro), Paolo Borghetti (Codigoro), Daniele Marangon (Codigoro), Giorgio Mantovani (Codigoro), Franco Piva (Massa Fiscaglia), Leonardo Zanetti (Massa Fiscaglia).
"E' una squadra capace, entusiasta e motivata - commenta il presidente provinciale Felloni - con la quale intensificheremo ulteriormente il nostro lavoro come sistema Confcommercio sul territorio". 
"Puntare sul turismo per far crescere le nostre attività e tutto il Delta - indica le priorità per i prossimi cinque anni il presidente locale Biolcatti e prosegue  -  Fare leva sulle Amministrazioni per la valorizzazione del territorio con interventi strutturali e di servizi. Credo che vada potenziato il tema del cicloturismo con nuove piste ciclabili e la manutenzione di quelle esistenti. Sui Trasporti è necessario continuare a perseguire il miglioramento della tratta ferroviaria Ferrara Codigoro per il trasporto biciclette. E su questo eserciteremo la nostra azione di pressione istituzionale: l'idea è infatti rendere la stazione di Codigoro un punto di partenza per visitare il Delta ed attivare un punto di noleggio attrezzato di bici ed e-bike (con pedalata assistita) dando un informazione marketing esaustiva sul Parco. In definitiva creare una vera rete di percorsi turistici tra  Codigoro, Comacchio, Mesola e Goro e per ultimo - ma non certo d'importanza - intraprendere collaborazioni con altri enti in primis il Circolo Nautico Volano" conclude il presidente di Ascom Codigoro
Biolcatti è anche presidente provinciale degli agenti e rappresentanti di commercio Ascom - la Fnaarc Ferrara-  ed è vicepresidente della Pro Loco. 
Torna su