Torna l'atteso appuntamento, uno dei più consolidati dell'intera provincia, con lo Sbaracco di Copparo che si svolgerà dal 24 al 26 febbraio. Un lungo fine settimana di occasioni (abbigliamento, accessori, calzaturiero...) che coinvolgerà diversi commercianti del centro storico copparese.

"E' un evento che riscuote sempre il suo successo ed è ormai entrato stabilmente negli appuntamenti da non perdere -  ricordano dalla delegazione Ascom di Copparo che sostiene da sempre l'iniziativa -  Un fine settimana dedicato allo shopping particolarmente desiderato dai nostri clienti quanto richiesto dai negozianti per promuovere e valorizzare i loro esercizi di prossimità. E'un ottima occasione per venire in centro, fare una passeggiata d realizzare acquisti servendosi della rete commerciale di vicinato che con il suo mix di passione, qualità e grande convenienza rappresenta un centro commerciale naturale".  
In caso di maltempo l'evento - che ha il patrocinio del Comune di Copparo - replicherà nel prossimo week end (3-5 marzo).

Torna su