Sono otto: torna a Ferrara  - il 24 e 25 febbraio -  la nuova edizione del Saldo dei Saldi promosso da Federazione Moda Ferrara ed Ascom Confcommercio con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio.

Ampia e variegata l'offerta merceologica che sarà in vendita: abbigliamento, articoli da regalo, arredamento, ottica, libri, calzature, casalinghi, prodotti di erboristeria, gioielleria e bijoux, profumi e cosmetici....

I negozi (al momento una sessantina) che aderiscono saranno evidenziati da un'apposita locandina e valorizzeranno alcune delle vie centrali della nostra città: Adelardi, Bersaglieri del Po, Borgo dei Leoni, Cairoli, Canonica, Garibaldi, Galleria Matteotti, Giovecca, via della Luna, Martiri della Libertà, Mazzini, Palestro, piazza della Repubblica, piazza Trento Trieste, Porta Reno, Otello Putinati, San Romano, Spadari, Voltapaletto.

"Abbiamo riproposto quest'attività, arrivata alla sua ottava edizione, a supporto dei negozi di vicinato - spiega Paola Bertelli vicepresidente provinciale di Federazione Moda Ferrara -. Un modo per essere accanto al commercio e dare visibilità al settore in in momento di ripresa dei flussi turistici in città, lavorando così sull'intera filiera dell'accoglienza. Il saldo dei saldi prevede straordinarie opportunità di shopping con sconti dal 50 al 70%  all'attenzione dei consumatori. Nonostante l’aumento dei costi delle materie prime e delle bollette c’è stato un concreto impegno in questi mesi da parte dei commercianti per fornire ancora prodotti di qualità a prezzi più che competitivi".

Il meccanismo è semplice: come nelle precedenti edizioni i commercianti realizzeranno sconti o promozioni esclusive, proposte solo in occasione della due giorni del Saldo dei Saldi. L'iniziativa verrà svolta sia all'interno che all'esterno delle attività (per chi lo vorrà) risultando ancora più impattante durante il fine settimana. La lista dei negozi aderenti sarà visibile sul sito e sui canali social di Ascom Confcommercio Ferrara. 

 


Torna su