Si svolgerà il 12 febbraio il concorso fotografico  "Maschere in vetrina" che si svolge nell'ambito del Carnevale sull'acqua a Comacchio.

"Abbiamo pensato ad un iniziativa - sottolinea Gianfranco Vitali, presidente della delegazione Ascom a Comacchio - che potesse incuriosire e nel contempo avvicinare grandi e piccini alle nostre attività di vicinato e nello stesso tempo dare ulteriore evidenza alle bellezze del nostro territorio da vivere tutto l'anno. Il Carnevale si inserisce perfettamente in quella filiera di ambiente, natura, tradizioni, cultura e gastronomia che rendono unica la nostra costa e Comacchio. Voglio ringraziare la Cooperativa Sociale Onlus "Girogirotondo" per l'attenzione e la collaborazione alla nostra iniziativa che si inserisce nell'ambito del suggestivo Carnevale sull'Acqua promosso dalla stessa cooperativa" conclude Vitali.
L'iniziativa è semplice: basterà realizzare - appunto domenica prossima - uno o più scatti scatti fotografici- ovviamente in maschera - all'interno di un'attività commerciale (o della ristorazione) nel centro storico della città del Trepponti ed inviare la propria realizzazione al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I tre migliori scatti selezionati verranno premiati il 19 febbraio nel corso della seconda e conclusiva sfilata delle suggestive barche allegoriche.

Torna su