Proseguono gli appuntamenti tecnici proposti da Ascom Confcommercio Ferrara: giovedì 9 febbraio ( a partire dalle ore 15.00) nella sala conferenze dell'Associazione Commerciante in via Baruffaldi 14/18 (1° piano) sarà proposto il seminario "Legge di Bilancio 2023.

Che cosa cambia per le imprese?". Al centro dei lavori saranno alcuni dei più significativi argomenti per la gestione quotidiana delle aziende: dai bonus edilizia, alle misure contro il caro energia od ancora la flat tax, come cambia il regime forfetario, e le regole per il tetto del contante. Il pomeriggio di lavori poi affronterà anche la cosiddetta tregua fiscale. "Continuiamo nel nostro programma di eventi che possano d'essere di supporto agli imprenditori del Terziario in modo pratico ed immediato: dalla gestione delle imprese, alle convenzioni con il sistema bancario,dai nuovi servizi digitali alle opportunità offerte dalla legge di Bilancio" spiegano dall'Associazione Commercianti.
Dopo il saluto di Davide Urban, direttore generale di Ascom, sarà il turno di Paolo Bidoli, responsabile del centro studi fiscali del gruppo Seac di Trento - partner storico nell'ambito servizi di Confcommercio Ferrara- che illustrerà nel dettaglio le principali novità per gli imprenditori del Commercio, Turismo e Servizi. A seguire interverrà Maddalena Tamburini, avvocato tributarista sul tema definizione e stralcio delle cartelle esattoriali.  Il seminario  vedrà al termine una sessione di domande e risposte. Per informazioni  ed adesioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il 0532.234212

Torna su