"Gestione d'Impresa: da obbligo ad opportunità": è il titolo del seminario tecnico dedicato all'adozione degli adeguati assetti amministrativi, contabili ed organizzativi per gestire al meglio la propria realtà aziendale.

L'appuntamento - dedicato in particolare ai responsabili d'impresa (amministratori delegati...) - si terrà martedì prossimo (11 ottobre) a partire dalle ore 10 nella sala conferenze Ascom Confcommercio a Ferrara (al primo piano, in via Baruffaldi, 14/18).

"Con questo incontro diamo il via ad una serie di specifici contributi tecnici seminariali per essere sempre più accanto alle imprese del Commercio, Turismo, Servizi e della Produzione in un momento complesso - commenta Marco Amelio - presidente provinciale di Ascom Confcommercio -  in questo modo affianchiamo ai servizi più tradizionali erogati (contabilità, paghe e lavoro) a quelli più innovativi di consulenza aziendale potenziandoli, in linea con gli obiettivi ed i programmi che Ascom Confcommercio si è data per i prossimi 5 anni" . La mattinata di lavori - prevista a conclusione verso mezzogiorno - vede il saluto del direttore generale di Ascom,  Davide Urban ed a seguire l'intervento tecnico di Andrea Panizza, dottore commercialista e docente universitario di management aziendale oltre che titolare della società di consulenza in controllo di gestione AP & Partners.  

"In questa fase gli imprenditori ed i titolari di azienda debbono avere un'ampia e profonda visibilità degli obblighi e della responsabilità in capo a chi amministra e quindi dobbiamo fornire gli strumenti conoscitivi affinché possano realizzare necessariamente all'interno delle loro imprese tutta una serie di precise disposizioni che coinvolgono l'intera vita ed organizzazione aziendali" conclude il direttore Urban.  

L'evento è partecipazione gratuito con iscrizione obbligatoria: basterà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per assicurarsi la partecipazione.

 

Torna su