Ampia e variegata l'offerta merceologica che sarà in vendita: abbigliamento, articoli da regalo, arredamento, ottica, libri, calzature, casalinghi, prodotti di erboristeria, gioielleria e bijoux, profumi e cosmetici....

I negozi che aderiscono saranno evidenziati da un apposita locandina e valorizzeranno alcune delle vie centrali della nostra città: Adelardi, Bersaglieri del Po, Borgo dei Leoni, Cairoli, Canonica, Garibaldi, Galleria Matteotti, Giovecca, via della Luna, Martiri della Libertà, Mazzini, Palestro, piazza della Repubblica, piazza Trento e Trieste, Porta Reno, San Romano, Saraceno, Spadari, Voltapaletto. Il meccanismo è semplice: come nelle precedenti edizioni i commercianti realizzeranno sconti o promozioni esclusive e specifiche, proposte solo in occasione della due giorni del Saldo dei Saldi.
 
"E' l'occasione in un clima di generale ripartenza per dare un segnale di dinamismo - auspica Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Confcommercio e di Federazione Moda Ferrara - è un evento che nella sua semplicità propone eccellenti opportunità di shopping con sconti dal 50 al 70 %  all'attenzione dei consumatori. Nonostante l’aumento dei costi delle materie prime e delle bollette c’è un significativo impegno da parte dei commercianti per fornire ancora prodotti interessanti a prezzi molto competitivi. Siamo certamente in un periodo complesso e difficile dove i consumi stentano a decollare, con l'inflazione che sembra aumentare ulteriormente spingendo verso il basso le stime del PIL.Ma nonostante tutto i commercianti dimostrano come sempre passione e professionalità e contribuiscono a creare le condizioni per una città accogliente ed ospitale. Tutto questo con un'attenzione sempre alta verso la sicurezza: "L'evento - come sottolinea il presidente Felloni - avverrà nel rispetto delle norme dovute all'emergenza sanitaria ancora in corso".

Il Saldo dei Saldi con le sue ultime occasioni, si tiene ad una settimana dalla conclusione delle vendite di fine stagione che termineranno ufficialmente il 5 marzo dopo essere durate i tradizionali sessanta giorni (erano iniziati lo scorso 5 gennaio).


L'elenco delle attività aderenti:

 


 


Foto delle passate edizioni

Torna su