I negozi che aderiscono sono evidenziati nell'elenco consultabile QUI' e valorizzano alcune delle vie centrali della città: Adelardi, Bersaglieri del Po, Borgo dei Leoni, Cairoli, Canonica, Garibaldi, corso Giovecca, via della Luna, corso Martiri della Libertà, Mazzini, Palestro, piazza della Repubblica, San Romano, Saraceno, Spadari, piazza Trento e Trieste, corso Porta Reno, Voltapaletto. 

Ascom Confcommercio Ferrara fornisce il proprio supporto organizzativo agli associati per il "Saldo dei Saldi": "Questa manifestazione costituisce un'ulteriore possibilità per gli acquirenti che hanno modo di fare ottimi affari - commenta Giulio Felloni, Presidente provinciale di Ascom Confcommercio e di Federazione Moda Ferrara - in un fine settimana caratterizzato da sconti particolarmente interessanti ed esclusivi per quest'ultimo fine settimana di agosto. Sia chiaro che i saldi, da soli, non sono certo lo strumento per risolvere i mesi complessi vissuti dal comparto del tessile-abbigliamento, degli accessori e delle calzature con pesanti limitazioni all'attività di impresa. Le vendite di fine stagione hanno il senso di far tornare le persone in centro, di riprendere un sentimento di fiducia che è in risalita sia negli imprenditori che nelle famiglie. E proprio il settore del Terziario - Commercio, Turismo e Servizi - è trainante". 
 "L'attenzione posta dagli operatori del settore all'uso delle mascherine, al distanziamento sociale, a mantenere ingressi contingentati e gel sanificanti a disposizione per le mani, - conclude Felloni - consente alle attività di vicinato di essere tra i luoghi più sicuri: sarà fondamentale mantenere alta l'attenzione per proseguire la capillare campagna vaccinale affinché le riaperture siano irreversibili".
I saldi estivi, iniziati lo scorso 3 luglio, si concluderanno come da norma dopo sessanta giorni, l'ultimo martedì di agosto. L'elenco delle attività aderenti sarà poi visibile sul sito www.ascomfe.it e sulla pagina Facebook di Ascom Ferrara. 

 

Torna su