Quali strumenti adottare per comprendere il mercato immobiliare e le sue evoluzioni? Il convegno promosso per giovedì 3 ottobre nella sala conferenze in Ascom Confcommercio ( alle ore 14,30 al 1° piano via Baruffaldi, 14/18) proporrà a tutti gli operatori del settore alcune App informatiche particolarmente innovative come Casashare, Verificasa,  IRealtors che possano essere di supporto all'attività quotidiana. L'appuntamento organizzato da FIMAA Confcommercio con il supporto di Ascom, prevede il saluto iniziale di Roberto Marzola presidente provinciale degli Agenti Immobiliari.
Poi a seguire gli interventi più tecnici relativi alla gestione degli immobili: dall'integrazione web, alla  digitalizzazione dell'agenzia agli aggiornamenti relativi alla mole di documenti e certificazioni che devono essere prodotte in ogni trattativa.
Previste le relazioni di Antonio Marletta e Stefano Bernand di Casashare  e di Roberto Di Domenico
di  Relabora per quanto riguarda la presentazione di Verificasa. Di particolare interesse poi il collegamento in videoconferenza nel corso del pomeriggio per avere tutte le ultime novità in tema amministrativo, fiscale relativo agli adempimenti sia sul fronte abitativo che su quello commerciale.  Il pomeriggio è aperto a tutti ed è gratuito. 

Torna su