Un supporto importante per gli imprenditori del settore ricettivo, ricreativo e  turistico della nostra costa: si svolgerà martedì 17 settembre (ore 14,30 Hotel Logonovo in viale delle Querce, 109 agli Estensi)  il pomeriggio di lavori dedicato all'illustrazione del Bando Turismo (Legge regionale n.25/2018 che prevede contributi per le micro, piccole e medie imprese).
"Un' occasione importante per fare il punto della situazione, verificare cosa concretamente fare per accedere agli strumenti del bando in vista dell'apertura dell'avviso pubblico, il prossimo 15 ottobre: ricordiamo che che le dimensioni minime del progetto di innovazione e riqualificazione sono 100mila euro per il ricettivo (80mila invece per gli stabilimenti balneari e locali di intrattenimento). Interessante il doppio canale di sostegno ossia garanzie sull'accesso al credito e dall'altro contributi fin ad un contributo indicativo del 20% sul totale dell'investimento realizzato" spiegano da Ascom.
Come relatori interverranno Andrea Casadei analista finanziario di Ri-Genera Impresa e Giovanni Tassinari consulente Impresa Confidi per le Imprese. Nell'occasione saranno anche presentate le opportunità di finanziamento ed accesso al credito attraverso Cofiter. Le conclusioni saranno affidate al direttore della Confcommercio Emilia Romagna, Pietro Fantini ed al direttore generale di Ascom Ferrara,  Davide Urban.

Torna su