Dopo il secondo affollato appuntamento,  a Cento (con oltre 130 imprese intervenute)  la scorsa settimana, ora Ascom Confcommercio Ferrara prosegue con altre quattro date a calendario - nel ciclo promosso dall'Ente Bilaterale del Terziario con il supporto logistico di Iscom Ferrara (ente formativo della Confcommercio): il prossimo seminario si terrà al Lido degli Scacchi, il 25 ottobre con inizio alle ore 15 al ristorante Monnalisa (in via Alpi Centrali 199, Village Florenz).

Per il mese di novembre  gli appuntamenti saranno giovedì 8 ad Argenta al Golf Club in via Poderi 2/A (e sostituisce l'appuntamento previsto in origine a Consandolo), il 15 a Copparo (sala conferenze, palazzo Zardi) ed infine giovedì 22 a Bondeno (nella Pinacoteca civica "G.Cattabriga" in piazza Garibaldi, 9). Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 15. 
 

Confcommercio illustrerà la nuova normativa, peraltro sempre in evoluzione, evidenziando il suo servizio dedicato che permette 
di gestire tutte le forme di fatturazione, monitorare i documenti contabili emessi e ricevuti ed inviare i documenti contabili attraverso un Sistema di Interscambio dedicato (SdI).  I seminari sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione chiamando lo 0532.234231 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna su