Sostenere la SPAL: una fede calcistica che può essere un eccellente opportunità per veicolare - attraverso il calcio nella massima serie - la propria attività commerciale ed imprenditoriale. La struttura commerciale e marketing della SPAL, coordinata da Alessandro Crivellaro affiancato da Alessandro Andreini (team manager) , illustrerà  - martedì 2 ottobre alle ore 15 nella sala conferenze al I piano di via Baruffaldi in Ascom - le diverse possibilità di sponsorizzazione alla squadra biancoazzurra.

"Prosegue il nostro rapporto storico con la SPAL, un autentico patrimonio per l'intera città - commenta Davide Urban direttore generale di Ascom Confcommercio Ferrara - motivo di orgoglio e che può essere un ottimo volano per Ferrara,  per il territorio e per le singole attività che in base alle specifiche esigenze possono optare rispetto ad un ampio ventaglio di sponsorizzazioni potendo usufruire di una visibilità
davvero in prima fila grazie alla serie A". All'incontro sarà presente una gloria della SPAL degli anni 2000: Luca Capecchi già portiere dell'undici spallino.
 
Per aderire è necessario prenotarsi chiamando lo 0532.234241 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Torna su