Si prepara un tris di appuntamenti da non perdere per lo shopping in centro a Copparo: a partire da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre (inclusa) si svolgerà l'ormai storico (ed attesissimo) Sbaracco durante il quale saranno a disposizione occasioni  imperdibili per acquisti di qualità e convenienza in circa una quarantina di attività di vicinato (accessori, abbigliamento, calzature...). I negozi coinvolti - dalle ore 9 alle 20esporranno la specifica locandina. 
Un modo per promuovere il centro in modo semplice ed efficace secondo una logica che coinvolge ormai tutte le località provinciali sempre con il nostro supporto - spiegano da Ascom Confcommercio. 
Lo Sbaracco, che precede di pochi giorni la conclusione dei tradizionali saldi estivi (martedì 4 settembre in tutta la regione) , è promosso da Ascom Confcommercio della delegazione di Copparo con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e rappresenta una concreta opportunità per valorizzare il commercio di vicinato proponendo il centro storico come autentico e conveniente centro commerciale naturale
In caso di maltempo  la manifestazione verrà rimandata al week end successivo.  
Torna su