"A Devid e Viviana del Bagno Trattoria Bologna di Porto Garibaldi per l'attenzione, la sensibilità ed il senso civico dimostrati" reciterà  così la pergamena che Ascom Confcommercio e la Fipe intendono consegnare in un prossimo momento pubblico ai titolari del Bagno Trattoria Bologna di Porto Garibaldi la cui segnalazione è stata fondamentale  per il ritrovamento del piccolo pachistano undicenne che era scomparso da un paio di giorni da Mirandola. Proprio grazie all'intervento del Bagno Bologna si è dunque conclusa in modo positivo una vicenda che avrebbe potuto avere conseguenze assolutamente negative per il piccolo che aveva fatto perdere le sue tracce nel nulla. 
"Abbiamo voluto sottolineare  il senso civico di questi nostri associati che hanno compiuto un gesto di grande sensibilità - commenta Gianfranco Vitali, presidente di Ascom Comacchio  - in un mondo spesso dominato dall'indifferenza l'attenzione ai bambini ai più piccoli ed indifesi dimostrato invece da Devid da sua moglie Viviana e dal fratello Herry sono un grande segnale di fiducia e speranza che devono essere di esempio"
Parole di elogio anche da parte del direttore generale di Ascom Confcommercio Ferrara Davide Urban:"Era doveroso  segnalare questo bel gesto. Le nostre attività di vicinato non soltanto rivestono un importante ruolo economico nelle città ma sono anche un prezioso ed insostituibile collante sociale . E questo episodio a lieto fine ne è la piena dimostrazione". 

Torna su