Tre giorni da dedicare allo shopping: stiamo parlando dello Sbaracco - ormai alla sua decima edizione - che si svolgerà - promosso da Ascom con il supporto del Comune - a Copparo da venerdì  1 a domenica 3 settembre coinvolgendo una quarantina di esercizi commerciali. Prezzi stracciati e super offerte promozionali da non perdere che sarà possibile cogliere dalle ore 9 alle 21 (sabato si prolunga fino alla mezzanotte)  in un week end tutto dedicato agli acquisti più convenienti: capi d'abbigliamento, calzature ed accessori, insomma in un conveniente mix di proposte.
"Si rafforza anno dopo anno la concreta collaborazione - ribadisce l'assessore alle Attività Produttive e Commercio Paola Bertelli - tra l'Amministrazione ed Ascom. Un appuntamento sempre richiesto dagli operatori e cercato dagli acquirenti e che rientra a pieno titolo nel carnet degli eventi di Copparo". 
"Prosegue il nostro lavoro quotidiano per valorizzare le attività commerciali - commentano dalla delegazione Ascom Confcommercio di Copparo - e rendere sempre più attrattivo il nostro centro storico dove i negozi di vicinato sono davvero un fulcro ed un collante sociale".
In caso di maltempo si replica dall'8 al 10 settembre.    

 

Torna su