Il Comune di Ferrara ha riattivato i mercati settimanali, concordati anche con la nostra Federazione di rappresentanza - FIVA Confcommercio - per i soli banchi a merceologia alimentare. Gli interessati sono convocati lunedì 04 maggio pp.vv. alle ore 07.00 in Piazza Travaglio.

Come comunicato con mail del 29 aprile u.s. e pubblicato sul nostro sito associativo www.ascomfe.it, in osservanza dell'Ordinanza Sindacale del 24/0/2020 nonchè dell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del 22/04/2020, Il Comune di Ferrara ha riattivato i mercati settimanali, concordati anche con la nostra Federazione di rappresentanza - FIVA Confcommercio - per i soli banchi a merceologia alimentare.

Considerato che le aree devono essere perimetrate e sorvegliate, TUTTI I POSTEGGI ALIMENTARI DEL LUNEDI SONO TRASFERITI IN PIAZZA TRAVAGLIO; ciò comporterà, necessariamente, una riassegnazione temporanea dei posteggi.

Gli interessati sono convocati lunedì 04 maggio pp.vv. alle ore 07.00 in Piazza Travaglio per le operazioni di assegnazione mediante graduatoria, secondo le norme vigenti in materia di Attività produttive.

Con l'occasione, il mio più cordiale saluto. Il Presidente Provinciale FIVA Ferrara  -Alessandro Ceragioli-

Torna su