Pasticceri a servizio della città: dopo la lista delle attività alimentari (oltre una sessantina tra Ferrara e Provincia) che fanno consegna a domicilio, nella settimana di Pasqua arriva una seconda iniziativa sempre promossa da Ascom Confcommercio Ferrara e Fipe. 

Sempre più si ricerca nei momenti conviviali l'eccellenza, si riscopre il valore dello stare insieme attorno alla stessa tavola magari gustando una Colomba od un  Uovo al cioccolato prodotto dai laboratori di nostri associati. E' un 'occasione anche per conoscere nicchie di produzione di altissima qualità pasticcera magari accanto a noi e che possono essere di  riferimento anche in futuro.
E dunque come valorizzare le eccellenze in questa tempi complessi per la pasticceria? Attraverso una locandina specifica come Ascom intendiamo dare visibilità a queste prelibatezze. Un modo in definitiva per andare oltre l'emergenza e sottolineare il lavoro di chi è a servizio della nostra comunità con specialità che ingolosiscono le tavole a Pasqua e Pasquetta, e non solo. Si tratta di un elenco ovviamente provvisorio ed in aggiornamento che vuole raccogliere quanti daranno la loro adesione e segnalare la propria attività anche al di là dello stretto periodo: basterà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando lo 0532.234234.

Torna su