Batterà forte il cuore di Comacchio per sostenere le zone emiliane colpite dal terremoto del maggio scorso. L'iniziativa benefica, aperto ai dipendenti ed agli associati Ascom Confcommercio Ferrara, si terra mercoledì 25 luglio p.v. presso il Ristorante Monna Lisa all’interno del complesso turistico Camping Florenz al Lido degli Scacchi, - Via Alpi Centrali, 199. Un'iniziativa che vuole dare un segnale di solidarietà ed è la dimostrazione di quanto l'associazione sia pronta nel fare la sua parte per essere davvero e concretamente vicino a quanti sono stati colpiti negli affetti e nel lavoro dal terremoto. 

Gianfranco Vitali presidente della sezione territoriale Ascom Confcommercio di Comacchio commenta: "Volevamo essere vicini alle popolazioni di quei comuni colpiti dal sisma e che storicamente sono sempre stati i nostri abituali turisti. Inoltre era doveroso fare un gesto sentito di solidarietà nei confronti della famiglia di una nostra associata che ha perso il marito nei tragici eventi sismici del maggio scorso".

Una serata, a partire dalle ore 20,00, all'insegna della solidarietà, della buona cucina e della musica che vedrà la vendita di t-shirts con il titolo ed il logo dell'iniziativa: il ricavato sarà interamente devoluto alla realizzazione di una borsa di studio per sostenere la carriera scolastica dei figli di Leonardo Ansaloni (marito di un'associata Ascom) tragicamente scomparso, mentre era lavoro, durante il sisma del 20 maggio.

Per partecipare alla serata, aperta ai soci e dipendenti  Ascom, è consigliabile la prenotazione entro martedì 24 luglio p.v. allo 0533/382199 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su