Una mondo di convenzioni dedicati ai soci Ascom che si amplia ulteriormente: è stato siglato oggi (20 luglio) l'accordo tra l'Associazione di via Baruffaldi e le Generali Italia.  A siglare la convezione Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara e Michele Poccianti responsabile delle Generali di corso Giovecca a Ferrara.
Previsti sconti fino al 35% e linee di prodotto assicurative, già funzonante per la Confcommercio nazionale e  che grazie all'accordo odierno saranno pienamente a disposizione degli associati Ascom (e dei loro famigliari) dell'intera provincia di Ferrara.
In particolare stiamo parlando di due filoni di copertura: ramo Privato (nei settori Sicurezza, Salute, Infortuni ed Abitazione). A questo primo filone se ne affiancherà uno invece dedicato alla copertura assicurativa nell'ambito Professionale dell'associato.
Poccianti spiega: "La convenzione già operativa con la Confcommercio nazionale ora verrà applicata sul territorio provinciale da tutte le agenzie Generali Italia presenti. Gli associati Ascom in definitiva potranno usufruire di coperture all'avanguardia dal gruppo Assicurativo italiano più prestigioso".
Dal canto suo Urban conclude : "E' il primo passo di una partnership con le Generali nell'ottica non solo delle coperture assicurative ma anche dei Fondi integrativi allo scopo di garantire i nostri Associati a 360°  gradi con un partner assolutamente affidabile".

generali