Un grande momento di sport ed una grande opportunità ...di turismo. Approda a Ferrara ed è la prima volta la XXXIII edizione dell'Italian Super Bowl della FIDAF (Federazione Italiana di Football Americano) il prossimo 6 luglio allo stadio Paolo Mazza.

Dunque il grande football americano della massima divisione nazionale, grazie al main sponsor di NaturHouse Italia sarà protagonista in città:  l'evento - presentato stamani (21 dicembre) nella conferenza stampa presso la sede della Natur Basket House (la casa del basket a Ferrara) - vede il supporto di Ascom Confcommercio Ferrara: "Al di là della mia passione personale verso il football americano - spiega Giulio Felloni, presidente provinciale Ascom - a partire dalla fine degli anni '70 con la creazione dello storico, glorioso - ed ancora attivo - Club delle Aquile Ferrara, la nostra Associazione di categoria, crede che questo sia un appuntamento da non perdere non solo per gli sportivi ma in generale per tutti. Intendiamo in questo senso sostenere le iniziative collaterali, visite guidate al centro storico, vetrine a tema e promozione di pacchetti turistici ad hoc a quanti saranno a Ferrara: sportivi, appassionati, curiosi il prossimo 6 luglio per poter apprezzare un evento di sport spettacolare. L'idea in definitiva è quella di inserire anche la finale del Super Bowl nella serie di eventi che caratterizzano la proposta turistica e ricettiva di Ferrara" considera il presidente Felloni.