"Ascom, una Rete che ti mette in Luce": è il nuovo motto che caratterizza la campagna associativa di Ascom Confcommercio Ferrara per l'anno in corso. Dopo La prima tappa lo scorso 29 gennaio  a Cento, ora è il momento di Ferrara con la presentazione in Castello Estense il 4 febbraio a partire da mezzogiorno (nella sala Alfonso I).

Il programma prevede il saluto del presidente dell'Ascom Confcommercio provinciale Giulio Felloni, poi a seguire la relazione sui servizi offerti dall'Associazione a cura del direttore generale provinciale Davide Urban cui seguirà il direttore dell'Unione regionale di Confcommercio Pietro Fantini con un primo punto sull'andamento dei consumi circa dopo la partenza dei saldi invernali lo scorso 3 gennaio.

"Un'occasione importante - sottolinea il presidente Felloni - per rinforzare ulteriormente la elazione con i nostri associati e guardare con fiducia al futuro muovendoci su temi concreti dedicati agli imprenditori: promozione, credito e formazione. Confcommercio da 70 anni è vicino alle aziende del terziario ed oggi più che mai intendiamo essere un riferimento chiaro ed importante per la nostra città e l'intero territorio con tutte le sue eccellenze con questi appuntamenti itineranti".

Tra le novità della campagna associativa 2015 un team mirato all'universo del Lavoro, un pacchetto di scontistiche dedicate  alle azioni di promo commercializzazione integrate tra Tv, Web e Radio attraverso una specifica partnership con l'emittente Telestense. Dalla pubblicità al microcredito come motore fondamentale per le piccole e medie imprese: Cofiter (il principale Consorzio Fidi del Terziario in Emilia Romagna) presenterà le azioni di finanziamento dirette che il Consorzio stesso,  grazie al Fondo Europeo di Investimenti, oggi può offrire alle imprese. Prevista inoltre anche una specifica "finestra" dedicata alla formazione professionale del Terziario a cura di Iscom Ferrara (ente formativo di Ascom). 
La tappa sucessiva è poi prevista a Comacchio il 6 febbraio.

Una rete che ti mette in luce 3

Torna su