La sfida dei mercati: come vincerla? L'appuntamento, promosso dall'agenzia I-Profile Bruni con il supporto di Ascom Confcommercio Ferrara e della Fnaarc provinciale (Federazione nazionale associazioni agenti rappresentanti di commercio)  si svolgerà mercoledì 23 marzo a partire dalle ore 17,30 nella Sala Conferenze al primo piano di via Baruffaldi (14/18) , a Ferrara.
Risorse umane, Marketing, Internazionalizzazione: quali sono le azioni pratiche che ogni imprenditore può realizzare per determinare il successo della propria azienda? "Questi temi saranno al centro dell'incontro - spiega il direttore generale di Ascom Confcommercio Ferrara Davide Urban - che prosegue il ciclo dei nostri Coffee Job che intendono fornire una formazione imprenditoriale rapida, concreta e tempestiva a quanti vogliano essere in tempo reale rispetto alle esigenze del business". Ad intervenire sarà Paolo Ruggeri, imprenditore, formatore e fondatore di OSM International Group che si occupa di consulenza e servizi per la Imprese.
L'intervento sarà introdotto da Ilaria Bruni, titolare della I-Profile Bruni realtà collegata alla OSM, che anticipa "Con Ascom abbiamo inaugurato una proficua collaborazione sulle formazione, una partnership che proseguirà con un occhio particolarmente attento all'innovazione con momenti dedicati e relatori prestigiosi in grado fornire esperienze e testimonianze importanti e significative sul come affrontare la crisi da vincenti".
Ruggeri segue l'avanzato progetto MBS di Business School ed è autore inoltre di numerosi best seller in ambito business e motivazionale ("I Nuovi Condottieri, un manuale sulla leadership per i manager del terzo millennio"; "le 10 Regole del Successo"; "Piccole e Medie Imprese che Battono la Crisi") e tiene svariati corsi e presentazioni tra gli Usa ed il Vecchio Continente. La chiusura del seminario, gratuito ma è obbligatoria la prenotazione,  è prevista intorno alle ore 20.00.
locandina