Sarà svelato sabato 9 gennaio a partire dalle 10.00 negli uffici della delegazione Ascom Confcommercio (in via Matteotti 5) a Poggio Renatico il vincitore della “Gara delle Vetrine” in tema natalizio. Inoltre avrà luogo la distribuzione del Dono di Natale messo a disposizione dalle locali attività commerciali.

La simpatica manifestazione – promossa da Comune, Pro Loco e con il supporto di Ascom – vedrà dunque omaggiare alcuni fortunati acquirenti che avevano effettuato acquisti nel periodo pre natalizio nei negozi che per l’ appunto  avevano aderito  all'iniziativa  di promo commercializzazione “Dono di Natale”.

Nel contempo sarà anche l'occasione per premiare la vetrina più bella che ha interpretato al meglio il tema del Natale rendendo ancora più accogliente il centro storico di Poggio Renatico. Saranno presenti per l’Amministrazione comunale poggese Paola Zanella assessore alle Attività Produttive ed al Commercio, per la Pro Loco il presidente Emiliano  Peccenini, mentre Ascom sarà rappresentata dal funzionario Antonio D'Antonio.

Torna su