"Ascom, una Rete che ti mette in Luce": è il motto che caratterizza la campagna associativa di Ascom Confcommercio Ferrara per l'anno in corso. Dopo le prime tre tappe - Cento, Ferrara e Comacchio - ora è il momento di Poggio Renatico con la presentazione negli spazi del ristorante da Pippi (via Chiesa Vecchia, 24) a partire dalle ore 17.00.   

Il programma prevede il saluto ai presenti e la relazione sui servizi offerti dall'Associazione a cura del direttore generale  di Ascom Confcommercio Ferrara, Davide Urban.
"Poggio Renatico è una delle ultime nostre sedi nata nel giugno del 2013 e dove abbiamo un forte e crescente radicamento nel tessuto del commercio e del terziario in genere: una scelta di essere sempre più presenti sul territorio che ci contraddistingue proprio allo scopo di dare risposte mirate alle esigenze diversificate dei singoli territori - sottolinea il direttore Urban che aggiunge- e proprio a Poggio abbiamo messo in campo efficaci iniziative di promozione e sensibilizzazione sul centro storico in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale". Prevista im questo senso la presenza del sindaco Daniele Garuti, del vice Andrea Bergami e dell'assessore al Bilancio ed alle Attività produttive Paola Zanella.

Tra le novità della campagna associativa 2015 un team mirato all'universo del Lavoro ed in particolare dell'occupazione giovanile e scontistiche dedicate  alle azioni di promo commercializzazione integrate tra Tv, Web e Radio attraverso una specifica partnership con l'emittente Telestense. Dalla pubblicità al microcredito come motore fondamentale per le piccole e medie imprese: Cofiter (il principale Consorzio Fidi del Terziario in Emilia Romagna) presenterà le azioni di finanziamento dirette che il Consorzio stesso,  grazie al Fondo Europeo di Investimenti, oggi può offrire alle imprese con una dotazione complessiva di 3 milioni di €uro a sostegno di progetti innovativi. Prevista a chiusura una specifica "pillola" dedicata alla formazione professionale con un occhio particolare alle tematiche dell'Alto Ferrarese a cura di Iscom Ferrara.
La tappa successiva è prevista a Voghiera il 19 febbraio

Una rete che ti mette in luce 3

Torna su