Innovazione, creatività e nuove tecnologie. Con il convegno Progetto Web (giovedì 28 febbraio, dalle ore 16,30,  a palazzo Roverella a Ferrara) sale sul trampolino di lancio la nuova campagna associativa di Ascom Confcommercio di Ferrara per l'anno in corso: "Ogni crisi rappresenta una buona occasione per rimettersi in discussione - spiega il presidente provinciale di Ascom Giulio Felloni - per intraprendere nuovi percorsi con un cambio di mentalità.  La nostra associazione è al fianco degli imprenditori del terziario - commercio, servizi, turismo- in questo momento di cambiamenti epocali. Fare sistema e lavorare insieme sono carte importanti per affrontare con determinazione e successo il nostro futuro" conclude Felloni.
Campagna Associativa 2013 Progetto Web little
Un appuntamento dedicato ai soci ed quanti lo vogliano diventare nell'ottica delle nuove tecnologie web, dei servizi a valore aggiunto: "Il 2013 è l'anno della svolta e del cambiamento - spiega il direttore generale provinciale di Ascom Davide Urban - con l'avvento di sempre nuovi servizi web based: dall'uso dei tablets ai nostri funzionari commerciali, ai servizi di posta elettronica certificata ai pacchetti di pubblicità integrati ed esclusivi , grazie alla stretta collaborazione con Pronto Imprese, Quotidiano Nazionale e SPE. Insomma vogliamo coniugare i progetti più innovativi alla nostra storica e tradizionale affidabilità costruita sui consueti servizi di consulenza. Ai nostri soci attuali e futuri vogliamo dire Ascom è al tuo fianco" conclude Urban. Un pomeriggio denso di interventi sul ruolo dell'innovazione come motore del sistema economico provinciale.
Dopo i saluti istituzionali del presidente Ascom Felloni, a seguire gli interventi del direttore Urban e di Pietro Fantini (direttore Unione regionale Confcommercio), si entra nel vivo poi con i contributi su scenari, innovazione, creatività, web e Media di Fabrizio Casetti (presidente di Spazio Grisù), Rodolfo Rotta - Gentile (Research & Develpoment Manager Media Consultants), Martin Drahorad (Pronto Imprese Founder) ed infine Luca De Dominicis (direttore marketing di SPE).  A seguire le conclusioni ed un aperitivo di saluto ocasione di relazione e confronto tra soci vecchi e nuovi, all'insegna della tradizionale enogastronomia... reale.  

Per vedere l'invito alla presentazione della Campagna Associativa 2013 - Progetto Web cliccare QUI

staff ascom per sito
Lo staff Ascom Confcommercio Ferrara
Torna su