Novità tra le convenzioni che Ascom Ferrara mette a disposizione dei suoi associati e che risulterà particolarmente gradita agli amanti del cinema o a chi comunque vuole trascorrere qualche ora in serenità di fronte alla magia del grande schermo.
In definitiva presso il Cinepark (a Cento), l'Apollo (a Ferrara) ed il Cineplus (a Comacchio) i soci Ascom potranno usufruire di biglietti a prezzo ridotto (a soli 5 €uro invece che 7,50) per le proiezioni sull'intera settimana ed anche per pellicole in 3D.
"Tramite questa concreta convenzione pensiamo - spiegano da Ascom - di muoverci nella direzione di sostenere soprattutto le famiglie dei nostri soci che in un momento complesso possano usufruire di una scontistica dedicata. Un discorso , così come per le altre convenzioni del sistema Confcommercio che ovviamente supportano la capacità di spesa, per quanto possibile, senza appesantire i bilanci famigliari".
Per ritirare i biglietti scontati, i soci dovranno rivolgersi agli uffici Ascom di Ferrara, Cento e Comacchio nei consueti orari d'ufficio.