INVITO A PRESENTARSI PRESSO:

LA SEDE ASCOM e/o DELEGAZIONI TERRITORIALI

Si invitano i Soci in Convenzione SIAE a verificare presso la ns. Sede e/o le delegazioni territoriali, il MAV di pagamento del compenso 2015 per la diffusione di musica d'ambiente, in quanto le aziende che non figurano come associate alla fine del 2014 risulteranno prive dello sconto associativo.

Il MAV sarà accompagnato da una lettera della SIAE che invita a rivolgersi alla propria associazione di riferimento per regolarizzare la propria posizione associativa, al fine di ottenere lo sconto riservato agli iscritti Ascom Confcommercio Ferrara.

In seguito l'associato potrà presentarsi all'ufficio zonale SIAE di riferimento con il proprio Mav e il documento che valida l'appartenenza ad Ascom Confcommercio Ferrara.

L'incaricato della SIAE provvederà ad rieffettuare il conteggio del compenso al netto dello sconto riservato ai soci, prima di procedere al saldo di quanto dovuto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Accoglienza Soci della Sede (Sig.ra Monica Bortolotti Tel. 0532.234241 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Giorgio Zavatti Tel 0532. 234216 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e/o le delegazioni territoriali.

Torna su