Importante risultato e visibilità per il sistema Ascom Confcommercio di Ferrara nella Confcommercio nazionale: Matteo Musacci, 27enne imprenditore e presidente provinciale dal luglio 2012, della Fipe Confcommercio Ferrara, è stato nominato oggi pomeriggio (9 maggio) a Roma, Vicepresidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio.  
Per Musacci si tratta del secondo incarico di visibilità italiana in quanto è anche Presidente nazionale dei Giovani di FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), incarico che ricopre dall'autunno scorso. Musacci è inoltre referente dal 2011 del Comitato Commercianti del Centro Storico di Ferrara.
Tra i vicepresidenti è stato cooptato anche Fabiano De Marco, ferrarese, che siede nel consiglio provinciale dei Giovani di Confcommercio. Nel consiglio nazionale è presente anche Simona Salustro, imprenditrice centese e presidente provinciale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio di Ferrara e che avrà delega sul fund raising e Premio Giovani Imprenditori. 
Torna su