Un ulteriore crescita per Ferrara all'interno del sistema Confcommercio nazionale. Il ferrarese Roberto Marzola è entrato a far parte della nuova giunta nazionale della FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) a seguito del rinnovo delle cariche sociali che si è sviluppato nelle settimane scorse e che vede alla presidenza il lombardo Santino Taverna. 

"Questo incarico nella nuova giunta che rimarrà in carica fino al 2020 rappresenta per me - spiega Roberto Marzola - un importante impegno sopratutto in questo momento complesso per il settore edilizio. In questo senso porterò tutta la mia esperienza professionale e quella maturata in Confcommercio per promuovere in primo luogo la formazione degli operatori del settore". 

"Voglio esprimere le mie felicitazione all'amico Roberto per l'importante risultato conseguito - aggiunge il presidente provinciale di Ascom Ferrara Giulio Felloni - questa è la dimostrazione che un sapiente gioco di squadra unita ad indiscusse professionalità stanno danno la corretta ed adeguata visibilità che la nostra città ed il nostro territorio meritano nel sistema Confcommercio nazionale"

Marzola è attualmente presidente regionale della FIMAA e ricopre lo stesso incarico anche a livello provinciale. 

 

IMG 1385

Nella foto Roberto Marzola 

Torna su