È un risultato decisamente significativo per il sistema associativo sia a livello provinciale che regionale: Giulio Felloni, affermato imprenditore ferrarese del tessile abbigliamento, è stato eletto ieri (12 marzo 2015) nel consiglio nazionale di Confcommercio a seguito del rinnovo elettorale degli organismi confederali che hanno visto la riconferma di Carlo Sangalli alla presidenza di Confcommercio Imprese per l’Italia.

A distanza dunque di una decina d’anni Ascom Confcommercio Ferrara rientra nel consiglio nazionale.
Felloni - che ricopre dall'estate del 2012 l'incarico di presidente provinciale sia come Ascom Confcommercio Ferrara sia come Federazione Moda Italia - commenta così la propria elezione: «Sono davvero onorato. E' infatti la conferma di quanto siano cresciuti il peso e la rappresentatività della nostra Associazione di Categoria in ambito nazionale. Un lavoro ed una responsabilità che metteremo a disposizione del mondo delle imprese del commercio, servizi e turismo per cogliere i primi segnali di ripresa».
A questo proposito il direttore generale Davide Urban e la giunta provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara "si complimentano con il presidente Felloni per l'importante e prestigioso risultato conseguito".