Sulla riconferma di Gianfranco Vitali alla presidenza del FAITA - Federcamping regionale dell'Emilia Romagna avvenuta oggi (14 aprile), a Ravenna, il presidente di Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni commenta "Mi complimento con piacere con Gianfranco Vitali (nostro vicepresidente provinciale e presidente della nostra delegazione di Comacchio) per la sua rielezione alla guida della Federcamping regionale che premia la sua competenza e passione a promozione del Turismo e rafforza in modo assoluto il ruolo strategico della nostra costa". La FAITA Emilia Romagna è la Federazione che rappresenta i gestori di Campeggi e Villaggi turistici. Nella nostra Regione queste strutture ricettive all’aria aperta sono passate dalle 106 del 2005 alle 120 del 2014 e dispongono complessivamente di 89.953 posti letto. Sono presenti in tutte le Province: il 60% sulla Costa e il 40% nell’Appennino.

Per scaricare il comunicato stampa a cura di FAITA Federcamping (sistema Confcommercio) dell'Emilia Romagna sulla riconferma di Gianfranco Vitali alla guida della stessa Federazione regionale del turismo en plein-air, avvenuta oggi (14 aprile), a Ravenna, cliccare QUI

Gianfranco Vitali presidenteregFAITA

Gianfranco Vitali