Una mattinata dedicata alla formazione professionale degli agenti di commercio: si terrà giovedì prossimo 1° dicembre) a partire dalle ore 9.30 presso la sala conferenze "Zamorani" (al primo piano della sede Ascom a Ferrara in via Baruffaldi) un momento di aggiornamento, assolutamente gratuito.
L'evento è promosso dalla Federazione nazionale associazione agenti e rappresentanti di commercio, sezione di Ferrara, e vedrà l'articolarsi di due momenti uno istituzionale e l'altro per l'appunto professionale.
"Si tratta - spiega Massimo Biolcatti, presidente provinciale della Fnaarc Ferrara dal novembre dell'anno scorso -  di un momento importante proprio per mantenersi al passo con i mercati che sono in evoluzione molto rapida e tenere un canale di informazione aggiornato sulle ultime novità legislative e previdenziali, in un anno che ha visto tra l'altro le prime elezioni dirette nazionali in Enasarco".
Dopo i saluti istituzionali, alle ore 10.00, portati dal presidente provinciale Ascom Confcommercio Giulio Felloni, da Adalberto Corsi e Ottavio Righini rispettivamente presidente e vice presidente della Fnaarc nazionale e dallo stesso Biolcatti, il convegno, moderato dal direttore generale Davide Urban, entrerà nel vivo con il seminario tecnico, tenuto dalla formatrice Maria Antonietta Sileo, dal titolo "Diagnosi dell'interlocutore: strumento strategico di relazione".
La conclusione dei lavori è prevista intorno alle ore 13.00

Biolcatti presidenteFnaarcConfcommercio