Allegria, divertimento e solidarietà: saranno questi gli ingredienti della cena d'estate organizzata in sinergia, a livello provinciale, dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio - presidente Simona Salustro  - con il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, retto da Enrico Zuffellato. Il momento conviviale - in un mix elegante intercalato da pillole di intrattenimento e varietà - si svolgerà il 3 luglio al Malua 54 di Lido di Spina a partire dalle ore 20, a bordo piscina, in un atmosfera casual ma impreziosita da un accessorio di colore blu che ogni partecipante dovrà indossare in omaggio ai colori sociali delle due Associazioni di categoria. Un appuntamento che avrà un suo concreto spazio alla solidarietà - destinando una quota di iscrizione della cena - a favore di Ibo Italia (www.iboitalia.org) l'ente non governativo di ispirazione cristiana,  che si occupa - dagli anni '50 - di volontariato nazionale ed internazionale.