Hanno concluso con successo il percorso di formazione, promosso ed organizzato da Ascom Confcommercio, diciassette nuovi  agenti e rappresentanti di commercio della provincia di Ferrara. Nei giorni scorsi la cerimonia di consegna - presso la sede Ascom di via Baruffaldi  a Ferrara - degli attestati di riconoscimento  a queste nuove figure professionali. 
"Si tratta di un momento importante - commenta Andrea Fantoni, presidente del Sindacato Agenti e Rappresentanti di Commercio di Ferrara e Provincia all'interno del sistema Confcommercio - che permette di sottolineare la centralità della formazione e dell'aggiornamento nella preparazione professionale  degli agenti e dei rappresentanti che devono essere in grado di poter fornire sempre un valore aggiunto. E' fondamentale essere all'interno di un vasto sistema associativo come Confcommercio che è in grado di poter dare una risposta in chiave nazionale, regionale, provinciale alle richieste della nostra categoria".
Al corso (Rif PA 2013-1388/Fe) condotto dal punto tecnico da Iscom Ferrara (ente formativo di Ascom) hanno dunque partecipato con successo: Antonio Baratti, Andrea Bocchini, Alessandro Bonsi, Simona Buzzolani, Alessandro Carrà, Andrea Casaroli, Lorenzo Caselli, Cristina Cenan, Vanni Davi, Alessandro Ferrari, Tommaso Forlani, Edoardo Maini, Davide Spisani, Francesco Vecchiattini, Evgeniya Vetoshkina, Barbara Zagatti, Mirco Zamboni. 
Torna su