Prosegue la fase di collaborazione tra Ascom Confcommercio e la FIT (Federazione Italiana Tabaccai) della provincia di Ferrara. Si terrà mercoledì 18 febbraio a partire dalle ore 20,30 nei locali dell'Accademia del Gusto (in via Giuseppe Fabbri, 414) a Ferrara il consiglio direttivo della FIT. Come spiega Marco Borghi presidente provinciale dei Tabaccai: "Teniamo questo Consiglio Direttivo nei locali messi a disposizione da Ascom Confcommercio e ringraziamo il presidente Ascom Giulio Felloni  e il direttore Davide Urban che ci onoreranno della loro presenza. Tutto questo in un clima di reciproca collaborazione e di un rinnovata sinergia fra le nostre due associazioni per lo sviluppo di nuove idee e nuovi progetti per la nostra  crescita professionale e commerciale".

Dal canto suo Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Confcommercio sottolinea: "Sono tanti gli elementi e le tematiche di interesse comune tra il mondo del Commercio e quelle delle Tabaccherie: dal nodo sicurezza a quello più ampio dell'aggiornamento professionale e della proposta commerciale da rendere sempre più competitiva ed innovativa. Per questo siamo contenti di avere un legame efficace con la FIT provinciale ospitando nei nostri spazi il loro momento associativo ed incrementando nel futuro le collaborazioni in particolare sui servizi di assistenza alle imprese".

foto Felloni2015

Il Presidente di Ascom Ferrara Giulio Felloni